L'Orto Accanto

Tutti gli ortaggi, i sottoli e le conserve L'Orto Accanto sono prodotti secondo natura. Dalla fertile terra di Puglia, giungono sulla vostra tavola dopo essere stati coltivati con amore e rispetto. Del tutto privi di conservanti e trasformati secondo antiche ricette meridionali, sono pronti per essere gustati con una buona fetta di pane.
BUON APPETITO E BUON GUSTO A KM 0!

Punto vendita

Ad Altamura, c’è un luogo dove la verdura, i legumi e le conserve hanno il gusto e il profumo inconfondibile del frutto appena colto.
Il punto vendita Campagna AmicaL’Orto Accanto, certificato Coldiretti, è il luogo in cui trovare prodotti coltivati a due passi da qui. Un luogo semplice, punto di eccellenza della filiera agricola italiana dal produttore al consumatore. Qui troverete solo i migliori ortaggi e frutti di stagione, oltre alle più gustose conserve e i sottolio da accompagnare con una fetta del buon pane di Altamura.

Non a caso, quello de L’Orto Accanto è uno dei 7.000 punti vendita della Fondazione Campagna Amica, prima rete nazionale ed europea di vendita diretta, capace di esprime il valore e la dignità dell’agricoltura italiana, raccontandone il ruolo e l’importanza nella tutela dell’ambiente e del territorio, delle tradizioni e della cultura; della salute e della sicurezza alimentare, dell’equità e dell’accesso al cibo ad un giusto prezzo.

I prodotti L’Orto Accanto sono realmente a Km 0, talmente vicini da sentire l’odore dei campi da cui provengono: quelli dell’Azienda Agricola Dileo.

E se non ci credete, passate a trovarci!

Photo Diario